Poliuretano espanso- applicazioni

Dal 1947, anno di nascita del poliuretano, non si è arrestata l’avanzata di questo prodotto verso mille applicazioni.

Si divide in quattro classi principali e poi in tante varianti, ognuna per una applicazione specifica.

lastre poliuretano
poliuretano espanso

– Poliuretano Espanso morbido a cellule aperte, è in larga scala utilizzato nella tappezzeria per realizzare sedute da divano e spalliere, testiere da letto, materassi, barriere anti abrasione nei campi sportivi, isolare pilastri per un uso antigraffio, ecc. Si potrebbe continuare all’infinito nell’indicare i mille usi di questo straordinario materiale.

Un settore a se è l’interno delle imbarcazioni: il poliuretano a cellula chiusa va bene per l’esterno delle barche. Per interno, area notte e giorno, proponiamo lastre e tagliato su misura con densità rigide o compatte per creare materassi e imbottiture. Consultateci per le vostre necessità offriamo soluzioni avanzate e competitive. 

La classe di poliuretano denominata PK, rigida e consistente rappresenta una soluzione economicamente conveniente al poliuretano a cellula chiusa. La densità 32-35 kg/m3 portante è un altro prodotto idoneo per l’interni delle imbarcazioni. 

  • Poliuretano elastico per applicazioni medicali, tubi e guarnizioni flessibili, componenti di giocattoli, confezionamento e interni per scatole.
  • Poliuretano schiumato e in uso nell’edilizia, per isolamento. Nel mondo della refrigerazione.
  • Il poliuretano rigido viene utilizzato nell’ambito del settore automotivo come parti per interno automobili, treni, autobus per pannelli rigidi.

Alta qualità dei nostri materiali ci pone in vetta alla produzione di sedute, spalliere, sagome e lastre in poliuretano espanso.

Operiamo dal 1998 nell’area del poliuretano espanso, attestandosi come azienda leader nella vendita online di poliuretano espanso e imbottiture.

schienali in poliuretano per divano
Repliche schienali divani lineari o irregolari per ogni tipo di struttura.

Inviando questo modulo acconsenti alla privacy policy